In questo spazio cercerò di aggiornarvi sulle tendenze del momento e passo passo spiegherò qualcosa in più riguardo ai tessuti e alle lavorazioni che potete trovare in tutto il mondo dell'abbigliamento!
Buona lettura, Valentina.

17/10/20
Grande protagonista dell’anno e il colore per eccellenza del 2020: il blu!
Il colore tra i più chic della nuova palette, è allo stesso tempo semplice ed elegante ed è perfetto per un outfit serale. 
Meno aggressivo del nero e più deciso dell’azzurro pastello, si impone come must have dalle borse alle scarpe, è di facile abbinamento e non sarà difficile da portare sia spezzato che in total look.
LFN TIPS: mescolato all’argento creerà un look sofisticato e adatto a qualsiasi occasione, ottimo nelle occasioni formali sia per l’uomo che per la donna.
10/10/20

Grey is the new black!? ebbene sì!
Un’altro colore di tendenza per questo autunno inverno 2020 è proprio il grigio!
Lo troverete proposto negli intramontabili cappotti e mantelle, e sopratutto in tutta la calda e morbida maglieria, dal sottogiacca basico al dolcevita in cashmere!
Inoltre non può mai mancare nei pantaloni con tasca inglese a taglio un pò maschile e ovviamente nelle borse!
I colori da abbinare? il ROSSO per dare una sferzata di colore, il BIANCO da sempre un immancabile alleato nei nostri abbinamenti e infine l’ARGENTO per dare un tono più chic e moderno anche solo inserito nel look con degli accessori .
08/10/2020
l cromo-trend più irresistibile della stagione fredda? Il toffee!
 Che sia in pelle, lana, dainetto o cotone questo è il colore di punta e vero protagonista per questo autunno- inverno 2020! 
Lo troverete proposto sia nei capospalla (come i richiestissimi “teddy”), sia nei fashionissimi pantaloni e gonne in ecopelle. 
 Un colore che, contrario a quanto si pensa, dona a tutti i tipi di carnagione mixato nel proprio outfit quotidiano e non!
LFN TIPS: se avete la carnagione chiara indossate un pullover basico di una tinta più chiara e abbinateci il vostro amato cappottino teddy color mou!